L’area progetti europei rappresenta una delle attività core della Cooperativa Sociale EURISA. Tale area è specializzata principalmente in materia di progettazione e management di interventi finalizzati a trovare finanziamento nell’ambito delle opportunità messe a disposizione dall’Unione Europea.

Nel quadro delle attività di progettazione europea rientrano: l'identificazione del Programma più appropriato rispetto all'obiettivo del cliente, l'ideazione dell'intervento progettuale, l’identificazione del partenariato territoriale e/o internazionale, l’elaborazione del budget, la programmazione interna delle risorse, la redazione della proposta ed il disbrigo di tutte le procedure che servono a tradurre un progetto in una proposta attinente agli approcci ed alle metodologie richieste dall'Unione per accedere ai propri fondi.

L’obiettivo è costruire progetti in partenariato con enti pubblici, centri di ricerca e privati che abbiano come fine ultimo la valorizzazione e lo sviluppo delle potenzialità del territorio regionale sotto il profilo culturale, turistico, ambientale, di sviluppo urbano e di pari opportunità.

Attualmente EURISA è impegnata in numerosi progetti e continua a lavorare per raggiungere nuovi obiettivi di crescita e nuove opportunità.

CONTATTACI per INFORMAZIONI e PREVENTIVI.

CONTATTI

Sede legale:

SR 312 Castrense Km 12.600

01011 Canino (VT)

Tel: 0761 - 41 60 06

Cell: 333 81 90 053

E-mail: info@eurisa.it

PECeurisasoccoopsociale@legalmail.it

SEGUICI SU FACEBOOK